CHI SIAMO


CHI SIAMO

La Polidoro S.r.l., fondata nel 1998, è un’impresa che si occupa della valorizzazione e della promozione del patrimonio culturale ed ambientale. La mission aziendale consiste nella realizzazione di un’offerta integrata di servizi innovativi nel settore dei beni culturali, supportati dalle più moderne tecnologie pienamente sostenibili.


La società, costituita da un team di professionisti specializzati nei vari settori dei beni culturali, inizia la propria attività a Salerno e poi a Sessa Aurunca, città ricche di arte e cultura. I primi progetti sono rivolti all’ideazione, gestione e valorizzazione di itinerari turistici, sia di arte che di fede, nonché di eventi culturali finalizzati alla riscoperta delle straordinarie bellezze del territorio.

La Polidoro S.r.l. nel corso degli anni si è specializzata nell’erogazione di servizi eterogenei nel settore dei Beni Archivistici e Librari nonché nell’inventariazione dei Beni Culturali Mobili.


L’esperienza e la grande conoscenza tecnico-scientifica acquisite si fondono con la costante aspirazione di ricerca e di innovazione per la tutela e la valorizzazione dei beni culturali, dando origine ad una realtà imprenditoriale che, grazie alla propria passione ed esperienza pluriennale, è in grado di dialogare con ogni tipo di committenza e di soddisfare gli alti standard qualitativi richiesti, affermandosi come una società solida, competitiva e costantemente innovativa nel settore dei beni culturali italiani.